La serie H5000 comprende strumenti da corsa collaudati per le gare di Grand Prix e sistemi Autopilota. Il sistema B&G H5000 è stato testato approssimativamente negli ambienti più estremi, compresi gli scenari di recupero, vento forte e raffiche di vento. L'interfaccia H5000 riconosce e registra automaticamente gli ingressi di tutti i sensori e dispositivi collegati in rete.

B&G H5000

La serie H5000 offre funzionalità avanzate e specifiche per la navigazione, alimentate da una CPU ultraveloce in grado di controllare i display della migliore classe, di eseguire il rendering delle interfacce basate sul web e di governare un controllore autopilota dedicato.

CPU dello strumento

Il sistema è alimentato da una CPU (Central Processing Unit) intelligente che esegue tre livelli di software, Hydra, Hercules e Performance per soddisfare le vostre esigenze di navigazione

Sistema autopilota

Caratteristiche di alto livello per la navigazione a vela. Il potente strumento permette la configurazione completa del sistema, la calibrazione, il backup e il ripristino.

Sistema pilota H5000

Dai vincitori della Volvo Ocean Race di tutta la storia ad Alex Thompson, l'H5000 Pilot è stato ampiamente utilizzato e testato negli ambienti più estremi dai singoli velisti e dai team più esigenti.

L'H5000 monitora costantemente il vento, lo stato del mare, la direzione, l'angolo del tallone e altre variabili per reagire immediatamente ai cambiamenti delle condizioni, considerando sempre il difficile equilibrio tra le migliori prestazioni e la sicurezza.

I migliori strumenti per la vela


Modalità di recupero

La nave si sveglia e le onde fuori schema possono dare origine a improvvise deviazioni di rotta che devono essere corrette per evitare o correggere la deviazione dalla rotta di destinazione.

Risposta ad alto vento

Quando il vento aumenta la barca si allontana. Gli utenti possono definire dei limiti rigidi per i sistemi failsafe H5000 Pilot in modo che corrispondano alle sue prestazioni in modo sicuro.

Risposta alle raffiche

Quando il vento cambia velocemente può essere davvero difficile raggiungere una rotta stabile. La missione del pilota H5000 è quella di intraprendere un'azione derivata dai dati degli strumenti H5000 o WTP3.

Computer pilota B&G H5000 Autopiloti H5000

Computer pilota B&G H5000

2.260,00
Add to Quote

Tastierini pilota per autopiloti B&G H5000

Controllore pilota B&G H5000

596,00
Add to Quote

Display H5000

Grazie alle esclusive capacità di visualizzazione notturna e alla luce del sole, gli schermi dell'H5000 includono interfacce utente intuitive e ricche di funzioni di navigazione, tra cui SailSteer e StartLine.

La produzione avanzata comprende vetro incollato per una condensazione zero, un maggiore contrasto e una visibilità unica alla luce del sole e di notte. È disponibile anche un display Race monocromatico e segmentato per la massima chiarezza e concentrazione.

Alimentato da processori ARM ultraveloci e completamente compatibile con NMEA 2000®.


Display ad albero HV

I display HVision hanno aperto la strada verso una visione chiara in tutte le condizioni per le gare più estreme. Completamente configurabili per le informazioni più importanti.

Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote

Display analogici

I display analogici H5000 forniscono informazioni ad alta precisione per vento apparente e reale, direzione, timone, velocità e profondità.

Add to Quote

B&G H5000 Analogico

Testa analogica B&G H5000

690,00
Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote

B&G H5000 Analogico

Testa analogica B&G H5000

690,00
Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote
Add to Quote

Espandere le capacità dell'H5000

Il sistema di navigazione H5000 di B&G permette ai velisti dilettanti e professionisti di migliorare i calcoli integrando i dati provenienti da quasi tutti i tipi di sorgenti di sensori.


Movimento 3D

La misurazione del vento è influenzata nella parte superiore dell'albero dal passo e dal rollio dello yacht.

Il sensore di movimento H5000 3D Motion è semplicemente la soluzione migliore per correggere il vento indotto per una misurazione accurata del vento.

Espansione analogica

Ampliate il vostro sistema H5000 integrandolo con segnali analogici e a impulsi provenienti da sensori B&G o di terze parti.

Potrete assegnare questi ingressi a funzioni note o come ingressi definiti dall'utente.

Modulo di espansione B&G H5000

B&G H5000 Espansione analogica

855,00

Espansione seriale

Ampliate il vostro H5000 interfacciandovi con sensori seriali.

Aggiungere fonti utili ai calcoli del sistema come il B&G HGSC, i sensori GPS, i dispositivi NMEA 183 o i sensori di terze parti.

Modulo di espansione B&G H5000

B&G H5000 Espansione seriale

855,00

Pressione barometrica

Il modulo H5000 Barometric Pressure permette di essere istantaneamente informati sul livello di pressione, permettendo di anticipare i cambiamenti climatici.

Allarme acustico

Il modulo di allarme acustico H5000 consente di essere immediatamente informati sui problemi e gli stati rilevanti monitorati dall'unità centrale di elaborazione H5000.

Modulo di allarme B&G N2k

Modulo allarme acustico B&G H5000

205,00

Contattaci

Se siete interessati ad acquisire e implementare una soluzione completa H5000 o a supportarla, contattateci.

CONTATTO